Sconti, bonus e referral

Nel corso dei miei vari esperimenti e test di app e servizi mi sono reso conto di aver accumulato diversi link di affiliazione (i classici referral) che permettono a chi li usa di accedere al servizio “a mio nome” ottenendo bonus, sconti o agevolazioni. 

Ve li riporto qui in ordine alfabetico spero possano esservi graditi:

Cleanfox è una app che vi aiuta a tenere pulita la vostra casella mail: seleziona tutte le mailing list e vi permette di gestirle ed eliminarle con pochi semplici swipe. Questo aiuta a ridurre le emissioni di CO2 e a rispettare l’ambiente.

Questo particolare codice referral non darà nessuno sconto o bonus nè a me nè a voi, in compenso per ogni persona che si unirà a Cleanfox con il mio codice verrà piantato un metro quadrato di alberi.

Usa il mio codice referral per piantare un metro quadrato di alberi

Se invece vuoi giocare con le criptovalute e hai voglia di provare ad investire qualche soldino puoi provare crypto.com: attivando il il tuo conto puoi avere 25$ di credito bonus per iniziare ad avvicinarti a questo mondo. Crypto offre anche una favolosa carta prepagata in metallo dove per ogni spesa fatta si riceve un cashback in criptovalute!

Usa il mio codice referral per ottenere 25$ di credito su crypto.com

Ti serve una carta prepagata con IBAN associato facile e veloce? 

In pochi click puoi attivare la carta Hype di Banca Sella io la uso da anni e mi trovo benissimo. Iscrivendoti con il mio codice sconto puoi ottenere uncredito bonus fino a 25€.

Usa il mio codice referral per entrare in Hype ed avere un bonus fino a 25€

Hai un blog o un sito web e devi gestire la tua privacy policy? Non sai come affrontare la nuova regolamentazione GDPR? Non sai come gestire i cookie?

Iubenda ti aiuta proprio in questo: 

Usa il mio codice referral per ottenere uno sconto del 10%

Ti interessano le criptovalute ma non vuoi rischiare? Prova Pi. Questa Criptovaluta ancora sperimentale sviluppata da alcuni Dottori di ricerca di Stanford non richiede nessun investimento e si “mina” da cellulare. Unisciti al mio minig team, il primo Pi lo offro io!

Usa il mio codice referral per ottenere 1Pi gratuitamente 

waveful

Waveful è un nuovo social network tutto italiano che funziona più o meno come instagram ma con tante novità ed orientato ai content creator. Diventa creator su Waveful ed inizia subito a guadagnare!

Usa il mio codice referral entrare in Waveful 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: