A questo punto abbiamo la nostra grafica pronta per il nostro contenuto: lo stile è adeguato, il colore ci rappresenta e gli elementi nella grafica sono quelli giusti per il nostro contenuto.
Siamo soddisfatti ma Storyset ci offre un’altra opzione per rendere più dinamico, nel vero senso della parola il nostro contenuto. Storyset ci permette di animare la grafica.
Il principio è lo stesso di prima: ogni elemento è un livello e possiamo decidere come farlo muovere. Avete tante possibilità per ogni elemento scegliendo come farlo entrare in scena, quanto deve durare l’animazione e come deve continuare a muoversi una volta in campo. Insomma potete davvero sbizzarvi.
E se invece non avete voglia di provare tutte le combinazioni, potete sempre schiacciare il grande tastone Randomize e sperare che l’animazione casuale vi piaccia.