Black Friday 2022: sconti, offerte e coupon

Ti piace questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Tempo di lettura: 4 minuti

Siamo a Novembre ed arriva più che puntale, anzi in anticipo, il Black Friday 2022.

Quindi come ogni anno, cerco di dare qualche suggerimento per provare ad accapararsi le offerte migliori. Anche quest’anno vi propongo qualche piccolo accorgimento che potrebbe aiutarvi a portare a casa l’oggetto dei desideri ad un prezzo conveniente. Vediamo insieme qualche piccolo suggerimento su come affrontare questo Black Briday 2022.

Come sempre il Black Friday ha una data ben precisa che quest’anno è Venerdì 25 Novembre tuttavia anche in questo 2022 possiamo vedere come molti store giochino d’anticipo. Infatti girando per la rete potete trovare diverse piattaforme già intente nel rilasciare sconti, offerte speciali e coupon.

Per esempio Amazon partirà con una settimana di anticipo facendo sconti a partire dal 18 Novembre.
Ebay ha già dei coupon speciali disponibili e Mediaworld è già in piena modalità Black Friday. 

Quindi non aspettate il 25 Novembre per cercare qualcosa: potreste trovare già oggi l’oggetto dei vostri desideri.

I miei validi alleati in questo Black Friday 2022

Io come ogni anno adotto questa strategia su più fronti:

  • Seguo diversi canali telegram che pubblicano le offerte in tempo reale. Ho elencato tutti i canali più affidabili negli articoli inerenti al Black Friday 2019 e Black Friday 2021.
  • Come ogni anno aggiorno la mia wishlist di Amazon e la sincronizzo con keepa in modo da ricevere una notifica qualora il prezzo di uno degli oggetti contenuti nella whishlist scenda sotto la soglia prevista. Per il Black Friday 2022 ho impostato un alert automatico nel caso il prezzo scenda del 20%. Se non sai cosa sia Keepa lo racconto nel dettaglio in questo articolo. Se non sai come sincronizzare la tua wishlist di Amazon con Keepa invece lo spiego qui. Keepa e Amazon wishlist hanno anche delle ottime estensioni browser che ti facilitano la vita durante lo shopping puoi trovare tutte le informazioni su come usarle in questo articolo.
  • Quest’anno, in aggiunta controllo anche un sito che raccoglie diversi coupon e codici sconto. Ve lo racconto poco più avanti.

La novità di questo Black Friday 2022: discoup

Se fino ad ora non vi ho raccontato nulla che non avessi già snocciolato nei precedenti articoli ecco la novità per questo Black Friday 2022: ho scoperto un sito che raccoglie tutte le offerte ed i coupon per questo evento.

Il sito in questione è Discoup.com e già in questi giorni sta pubblicando tutte le offerte ed i codici sconto che sono offerti dalle varie piattaforme. Tutte le offerte Black Friday 2022 sono elencate a questo link.

Come potete vedere dalla pagina le offerte non mancano e coprono più o meno tutti i grandi marchi coinvolti in questo Black Friday 2022.

Ti potrebbero interessare questi articoli

Se vuoi affrontare al meglio questo Black Friday 2022 potrebbe decisamente interessarti questi articoli che ho scritto in precedenza. Dacci un’occhiata!

Gioca d'anticipo per trovare l'offerta migliore

Come vi accennavo ad inizio articolo il Black Friday in realtà parte molto prima. Come potete vedere dalle immagini qui sopra le offerte sono già a pieno regime quindi perchè non iniziare ad approfittarne? eBay, Amazon, Mediaworld sono solo 3 dei tanti brand che stanno già rilasciando offerte. Inoltre monitorando i vari canali telegram è sempre possibile trovare ottime offerte inaspettate.

E voi?

Siete pronti a shoppare senza pietà? Avete delle strategie particolari o vi affidate al caso? Sfruttate qualche altro portale per trovare gli sconti più golosi? Racontatemelo nei commenti!

E buon Black Friday 2022 a tutti!

Se ti va ricordati che puoi offrirmi un caffè grazie a Buy me a coffee!

Alessandro

Ingegnere, musicista e public speaker per diletto. Appassionato di programmazione, tecnologia e qualsiasi cosa possa definirsi anche minimamente nerd!

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: